mercoledì 22 febbraio 2012

Per capirmi. . .guarda che borsa porto!

Ciao ragazze ;) Questo post è dedicato ad una delle mie più grandi ossessioni: le borse!!! Adoro comprare borse e generalmente ad ogni stagione compro quella che mi colpisce di più e di cui mi innamoro a colpo d'occhio! Penso che mostrare le mie borse sia il modo migliore per farvi capire qualcosa di me, perchè in effetti è una delle prime cose che guardo in una persona e ogni volta mi dice chi è! Ecco quelle che amo e uso di più in autunno e inverno!


-POCHETTE:
Isi

di mia nonna :)


- SHOPPING BAG:
Louis Vuitton
Gucci con il chiuaua Brando (portachiavi)
Burberry
Alviero Martini

-ALTRI MODELLI:

Coccinelle
Liu jo

Liu jo

Fendi

Cristina Effe

Burberry


Sono quasi tutte borse ancora reperibili sul mercato tranne le liu jo che sono di collezioni di stagione e la pochette di mia nonna :P Amo queste borse! .. Baciii :)

Nessun commento:

Posta un commento